Leonardo SpA cerca una figura di Product Solutions Architect da inserire in una delle sedi: Roma Laurentina, Genova Fiumara, Chieti Scalo e Firenze Campi Bisenzio.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
La persona si occuperà di gestire lo sviluppo prodotto, assicurando tempi, costi e qualità, coordinando il team e producendo documentazione. xysqume
Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Informatica o equivalente, seniority 3–5 anni, conoscenza di PM e System Engineering, competenze in cybersecurity e reti, e inglese fluente.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.