Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo La filiale Adecco di Cuneo è alla ricerca di un Addetto al Collaudo per un'importante azienda cliente del settore metalmeccanico, con sede a Cuneo. La risorsa sarà responsabile delle operazioni di revisione periodica dei recipienti e della certificazione del collaudo, garantendo il rispetto degli standard di qualità e dei volumi produttivi richiesti.
Skill e Professionalità
- Buona manualità per lo svolgimento di operazioni meccaniche
- Competenze informatiche di base per l'utilizzo di palmari e apparecchiature informatiche
- Responsabilità e affidabilità per lo svolgimento di attività con recipienti in pressione
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su due turnazioni Luogo di lavoro:
Cuneo Contratto di lavoro: a tempo determinato con prospettiva continuativa CCNL: Metalmeccanico Industria Livello e Inquadramento: D1 - Operaio Minimo salariale: 1.784,94€ I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
📌 Operaio/a addetto/a al collaudo (Cuneo)
🏢 Adecco Italia
📍 Cuneo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.