ADDETTO/A LOGISTICA WET BLUE E SCELTE (Roma)

ADDETTO/A LOGISTICA WET BLUE E SCELTE (Roma)

12 set
|
Conceria Montebello
|
Roma

12 set

Conceria Montebello

Roma

Conceria Montebello, azienda conciaria a ciclo completo, è alla ricerca di una figura da inserire nell'area Logistica e Produzione, con responsabilità sulla gestione e movimentazione del Wet Blue Fiore e Crosta e sulla logistica delle Scelte Fiore e Crosta.

La posizione prevede un ruolo operativo, a stretto contatto con i reparti produttivi, con l'obiettivo di garantire una corretta movimentazione, identificazione e organizzazione dei materiali.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

La risorsa si occuperà di:

- movimentazione delle pedane di Wet Blue Fiore e Crosta; - stoccaggio e organizzazione delle pelli nei relativi spazi di magazzino; - gestione delle movimentazioni dei materiali tra i diversi reparti; - preparazione e movimentazione delle Scelte Fiore e Crosta; - gestione della logistica delle pelli selezionate e delle relative destinazioni; - identificazione e controllo di lotti, quantità e tipologia di materiale; - inserimento e aggiornamento dei dati relativi alle movimentazioni nel gestionale aziendale; - verifica della corrispondenza tra materiale fisicamente presente e dati registrati; - collaborazione con produzione, scelta, pianificazione e spedizioni; - mantenimento dell'ordine e della corretta organizzazione delle aree di stoccaggio.

REQUISITI

Cerchiamo una persona con:

- esperienza pregressa in conceria, preferibilmente maturata in reparti Wet Blue, magazzino,



scelta o produzione; - buona conoscenza delle dinamiche produttive e logistiche di una conceria; - esperienza nella movimentazione e gestione di pedane e materiali; - capacità di utilizzare strumenti informatici e gestionali per l'inserimento dati; - patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità, preferenziale;

• buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità.

COMPLETANO IL PROFILO

- precisione e attenzione ai dettagli; - ordine e metodo nella gestione dei materiali; - affidabilità e senso di responsabilità; - capacità di lavorare in autonomia; - attitudine al lavoro di squadra; - attenzione alla corretta gestione dei lotti e alla tracciabilità del prodotto.

PROFILO IDEALE

Il candidato ideale ha già maturato esperienza all'interno di una conceria e conosce concretamente il ciclo di lavorazione e le caratteristiche delle pelli Wet Blue Fiore e Crosta.

Costituisce un forte requisito preferenziale la provenienza da reparti Wet Blue, magazzino o scelta, così come l'esperienza nella gestione di lotti, pedane e movimentazioni interne.

La conoscenza del settore conciario sarà considerata un elemento distintivo nella valutazione dei candidati.

COSA OFFRIAMO

- Inserimento in una conceria a ciclo completo, strutturata e in crescita; - ruolo operativo con responsabilità e autonomia; - collaborazione diretta con i reparti produttivi e logistici; - possibilità di crescita e consolidamento qualificato all'interno dell'azienda; - inquadramento e condizioni contrattuali commisurate all'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI)

Orario: Full time

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.

📌 ADDETTO/A LOGISTICA WET BLUE E SCELTE (Roma)
🏢 Conceria Montebello
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a logistica wet blue e scelte (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a logistica wet blue e scelte (roma) / roma