Profilo Ti piace capire come funzionano i processi aziendali, risolvere problemi applicativi e diventare il punto di riferimento per gli utenti? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con notevole gruppo industriale del territorio, e' alla ricerca di un/a Application Support Specialist - ERP/WMS da inserire all'interno del team CED.
La risorsa entrera a far parte di un team di 4 persone e avra un ruolo trasversale tra IT e business, occupandosi del supporto agli utenti e della gestione degli applicativi aziendali.
Responsabilita Gestione ticket e richieste di supporto di primo e secondo livello.
Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali.
Analisi e risoluzione di anomalie operative.
Raccolta e analisi delle esigenze degli utenti.
Collaborazione con il team CED nella gestione delle problematiche piu complesse.
Supporto nelle attivita di configurazione e manutenzione applicativa.
Verifiche sui dati e, quando necessario, attivita di correzione.
Monitoraggio delle richieste fino alla loro completa risoluzione.
Supporto al miglioramento continuo dei processi e degli applicativi aziendali.
Skill e Professionalita Esperienza in ambito Application Support, Help Desk applicativo o sistemi ERP.
Buona conoscenza dei principali processi aziendali, in particolare ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino e contabilita generale.
Buone capacita di analisi e problem solving.
Ottime capacita relazionali e comunicative.
Attitudine al supporto degli utenti, anche non tecnici.
Approccio organizzato e orientato alla risoluzione delle problematiche.
Costituiscono un plus: conoscenza di SQL; conoscenza di database Oracle; esperienza con ERP o WMS; esperienza maturata in contesti industriali, produttivi o logistici.
Benefit Mensa aziendale tramite tessera utilizzabile presso strutture e locali convenzionati.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full Time, da lunedi a venerdi, dalle 08:00 alle 17:00, con pausa pranzo.
Si offre inserimento diretto in azienda, con possibilita di tempo indeterminato. CCNL Commercio Confcommercio Livello: 4° o 3° RAL: € 26.000 - € 30.000 (14 mensilita) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Application Support Specialist – ERP/WMS (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia