11 set
|
Negri & Associati
|
Milano
11 set
Negri & Associati
Milano
ADMINISTRATIVE ASSISTANTUn'notevole società di consulenza aziendale,in fase di strutturazione / potenziamento della propria sede milanese,ci ha incaricato di selezionare una giovaneRif.
/ALa Candidata ideale possiede un Diploma di Ragioneria ed ha già maturato alcuni anni di esperienza di attività amministrativa presso aziende e/o studi professionali.Oltre a gestire aspetti contabili, amministrativi e gestionali dello studio, sarà chiamata a collaborare con i partner su progetti speciali.
Inoltre, a completamento di queste attività, dovrà occuparsi anche di problematiche di segreteria generale (gestione dell'ufficio, rapporti con i fornitori, accoglienza clienti, ecc).
Si tratta di un'opportunità professionale di affidabile interesse per giovani desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente vivace e coinvolgente.Naturalmente è prevista una regolare assunzione a tempo indeterminato.La sede di lavoro è a Milano in zona Brera.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°, Regolamento UE n. (GDPR).
Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/#J-*-Ljbffr
📌 Administrative Assistant Milano
🏢 Negri & Associati
📍 Milano