Consilia CFO ricerca Medici laureati in Medicina e Chirurgia interessati a collaborare nelle attività di presidio sanitario aziendale e formazione in materia di Primo Soccorso e BLSD presso aziende clienti presenti su tutto il territorio nazionale.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
I professionisti selezionati potranno essere coinvolti in attività quali: Presidio medico presso sedi aziendali; Assistenza sanitaria di primo livello e gestione delle eventuali emergenze; Supporto alle attività di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori; Erogazione di corsi di Primo Soccorso aziendale ai sensi della normativa vigente; Erogazione di corsi BLSD e aggiornamenti periodici.
Requisiti richiesti Laurea in Medicina e Chirurgia; Iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi; Esperienza qualificato di almeno 3 anni; Attestato BLSD in corso di validità; Capacità di gestione indipendente delle attività sanitarie e di relazione con il personale aziendale; Affidabilità, professionalità e orientamento alla persona.
xpavfwm Offriamo una collaborazione continuativa presso un'notevole realtà aziendale, con pianificazione delle attività e supporto da parte della nostra struttura organizzativa.
Tipo di contratto: P.IVA
📌 Medico Laureato In Medicina E Chirurgia Lazio
🏢 Consilia
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.