pAdecco Italia Spa, divisione Consultant, per cliente, realtà internazionale operante in un contesto altamente tecnologico e industriale, sta gestendo un progetto di ricerca relativo ad un/unab Service Safety Compliance Specialist.
/b /ppbr/ppRicerchiamo una figura che sappia muoversi tra documentazione, cantieri, requisiti contrattuali e attività operative, diventando il collegamento tra Service, Project Management, clienti e fornitori.
/ppbr/ppb Il valore aggiunto del ruolo?
/b /ppNon si tratta di "gestire documenti", ma di garantire che ogni intervento sul campo sia preparato, autorizzato e conforme prima ancora che abbia inizio.
/ppbr/ppbCerchiamo una persona con esperienza in:
/b /pp? Sicurezza nei cantieri e negli ambienti industriali /pp? Gestione documentazione HSE e portali clienti /pp? Analisi dei rischi e compliance normativa /pp? Supporto operativo a tecnici e responsabili di commessa /pp? Contesti industriali, impiantistici o service /ppbr/pp Contesto internazionale ma sede di lavoro a Villafranca di Verona - VERONA e orario giornaliero (da lun. a ven. , con flessibilità in entrata di 1 h).
/pp Ruolo trasversale e ad alta visibilità /pp RAL indicativa fino a 40K + Premio Produzione + Mensa interna /ppbr/ppSe conosci qualcuno/a che potrebbe essere interessato/a, taggalo/a nei commenti oppure scrivimi direttamente.
/pp#HSEJobs #HealthAndSafety #IndustrialEngineering #ServiceOperations #SafetyFirst #Recruitment /p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.