11 set
|
DRD Recruiting
|
Lazio
11 set
DRD Recruiting
Lazio
Per una società nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettriche destinate ad ambienti a rischio di esplosione e operante secondo le direttive ATEX, siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire all'interno dell'Ufficio R&D;: Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa si occuperà di: progettare e realizzare dispositivi meccanici; progettazione custom di prodotti in tutte le sue fasi, dall'ideazione alla stesura dei disegni tecnici e dei modelli 3D, alla prototipazione, ai test e alla messa in produzione del prodotto; della stesura della documentazione necessaria alla certificazione di prodotto in accordo alle normative vigenti.
La risorsa avrà i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria meccanica o diploma meccanico/meccatronico; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; Conoscenza del disegno meccanico; Conoscenza software Autcad 2D; Conoscenza software modellazione 3D ( preferibilmente, ma non esclusivamente, Solidworks); Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B1/B2.
Tempo pieno
Sede di lavoro Villesse (GO) + 1 giorno di lavoro da remoto a settimana dopo iniziale periodo di prova/affiancamento.
Retribuzione RAL: massimo euro CCNL Metalmeccanico Buoni pasto da 6 euro
Diversità e inclusione Tutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori, garantendo pari occasione.
xrdbqlu La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. .
📌 Disegnatore/progettista Meccan 14 Lazio
🏢 DRD Recruiting
📍 Lazio