Diplomato Meccanico O Elettrico Emilia Romagna (Italia)

Diplomato Meccanico O Elettrico Emilia Romagna (Italia)

11 set
|
Adecco
|
Italia

11 set

Adecco

Italia

Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Manutentore elettromeccanico per multinazionale di logistica leader nel mercato alimentare a temperatura controllata.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio.
Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Il candidato inserito all'interno del team manutentivo avrà la responsabilità di garantire il corretto funzionamento a livello meccanico ed elettrico del sito logistico.
effettuare interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli allestimenti logistici e macchinari, assieme alla squadra di manutenzione;
Esperienza pregressa nella manutenzione elettrica/meccanica;
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al xysqume venerdì con i seguenti possibili turni, , e *
Tempo determinato/indeterminato diretto in azienda
RAL: 26 K - 31 K
Ticket positivo pasto da 8 euro e welfare aziendale.

📌 Diplomato Meccanico O Elettrico Emilia Romagna (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: diplomato meccanico o elettrico emilia romagna (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: diplomato meccanico o elettrico emilia romagna (italia) / italia