11 set
|
Ali Lavoro
|
Pordenone
11 set
Ali Lavoro
Pordenone
ALI LAVORO, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di Sacile - ricerca per azienda cliente: CUOCO/CUOCA DI LABORATORIO.
La risorsa si inserirà nel cuore della produzione artigianale e si occuperà della creazione di ripieni, sughi, basi e preparazioni gastronomiche destinate alla clientela competente.
Mansioni principali: Preparazione e cottura di ripieni per pasta fresca, condimenti e ricette della tradizione; gestione delle materie prime e monitoraggio dei processi di cottura nel rispetto degli standard artigianali; confezionamento e stoccaggio delle preparazioni secondo le specifiche di conservazione.
Requisiti richiesti: Passione per la cucina tradizionale e la lavorazione artigianale della materia prima; attenzione al dettaglio, precisione e attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro : a giornata, dal Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro: Pordenone (PN).
Tipo di occupazione : lavoro a tempo determinato con finalità di assunzione.
ALIPRIORV Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. , D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro .
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: ALIMENTARI - Artigianato Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Cuoco/ Cuoca Di Laboratorio Pordenone
🏢 Ali Lavoro
📍 Pordenone