11 set
|
Randstad Italy
|
Palermo
11 set
Randstad Italy
Palermo
Randstad Italia SpA, filiale di Palermo, per rilevante ente pubblico, ricerca n° 1 risorsa per la posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Palermo Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 36 ore settimanali (7,12 giornaliere con flessibilità da CCNL e positivo pasto giornaliero) della durata indicativa di 10 mesi per particolari picchi/esigenze di smaltimento di lavoro arretrato.
Retribuzione annua: € - € esperienza 1 anno Le conoscenze e competenze del candidato richieste sono relative ai seguenti ambiti: Diploma di Ragioneria; Almeno 1 anno di esperienza lavorativa nelle aree previste per la posizione; Nozioni in materia di veicoli sequestrati/confiscati/abbandonati (Codice della Strada); Nozioni di contabilità generale; Nozioni di diritto civile e amministrativo; Nozioni in materia di gare e appalti (Codice dei Contratti); Buone conoscenze informatiche del pacchetto Office, con specifiche abilità in Excel; Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B).
I candidati con i requisiti richiesti verranno contattati dal team di Randstad.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
, del Decreto Legislativo n.
e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di: Gestione dei veicoli iscritti nei pubblici registri oggetto di confisca amministrativa, abbandonati ovvero devoluti allo Stato a seguito di eredità vacanti (art. 586 Codice Civile); Cura di tutti gli aspetti contabili e amministrativi del procedimento finalizzato all'alienazione dei veicoli mediante rottamazione, re-immissione in circolazione ovvero cessione alle PP.AA.
📌 Impiegato Amministrativo F/m/nb Palermo
🏢 Randstad Italy
📍 Palermo