12 set
|
Adecco Italia
|
Bulciago
12 set
Adecco Italia
Bulciago
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per azienda del settore industria metalmeccanica con sede a Bulciago (LC), ricerchiamo una figura di Addetta/o al kitting.
Responsabilità
Gestire la postazione di lavoro con PC, leggendo gli ordini di produzione e organizzando il flusso delle attività di kitting in modo ordinato.Recuperare le minuterie metalliche richieste dall’ordine tramite lettura corretta delle etichette e dei codici riportati sulla documentazione di magazzino.Preparare manualmente i kit richiesti contando con precisione i pezzi necessari e verificando la corrispondenza con le quantità riportate sull’ordine.Imballare in modo accurato i kit preparati, etichettandoli correttamente e predisponendoli per le fasi successive del processo produttivo aziendale.Passare all’ordine successivo garantendo continuità operativa, mantenendo sempre ordine sulla postazione e tracciabilità delle attività svolte.
Skill e Professionalità
Capacità di utilizzo di una postazione con PC per lettura ordini e gestione etichette in atmosfera produttivo metalmeccanico strutturato.Ottima capacità di conteggio manuale dei pezzi,
con particolare attenzione alla precisione per evitare errori nelle quantità preparate.Buona capacità di lettura e interpretazione delle etichette di magazzino e dei codici articolo associati alle minuterie metalliche.Capacità organizzativa e attenzione all’ordine della postazione di lavoro, mantenendo il materiale classificato e facilmente reperibile quando necessario.Attitudine al lavoro ripetitivo e manuale, mantenendo costanza di attenzione e concentrazione per tutta la durata del turno assegnato.Affidabilità e accuratezza nello svolgimento delle attività assegnate, rispettando procedure aziendali e tempi stabiliti dalla pianificazione.
Benefit
Inserimento al livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria con retribuzione lorda mensile pari a 1.979,37 euro per tredici mensilità complessive.Primo contratto a tempo determinato della durata indicativa di uno o due mesi con possibilità di proroghe successive fino a dodici mesi complessivi.Orario di lavoro iniziale a giornata con richiesta di disponibilità ad eventuale introduzione del primo e secondo turno nel medio periodo.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetta/o al kitting (Bulciago)
🏢 Adecco Italia
📍 Bulciago