Lazienda nostra cliente è una storica società operante in ambito impiantistica industriale, per potenziare lorganico interno ci ha commissionato la ricerca di un Software Engineer PLC.
Il candidato si occuperà principalmente dell’installazione, della verifica e del collaudo sul campo degli impianti realizzati e della messa in servizio degli stessi; al candidato competeranno anche attività di sviluppo in sede di software.
Si richiede esperienza di almeno 3 anni in ambito PLC (in particolare Siemens S7-400 e S7-1500), HMI ed INVERTER nonché disponibilità a trasferte worldwide. Le trasferte saranno mediamente della durata di 4/6 settimane e costituiranno circa il 50% del tempo totale.
Diploma o Laurea in elettronica / automazione / informatica e buona conoscenza della lingua inglese vanno a completare il quadro della figura ricercata.
Prevista una RAL massima di 45.000 € + indennità di trasferta.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.