Per importante azienda leader nel settore delle valvole e degli attuatori destinati all'industria energetica, la filiale di Cantù di Etjca Group seleziona un/una OPERAIO/A DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di coordinare il flusso produttivo del prodotto di competenza, dalle attività prima del montaggio alla spedizione del prodotto finito. In particolare, la risorsa si occuperà di:Supervisionare e coordinare i processi produttivi delle posizioni di sua competenza; confrontarsi con la pianificazione per constatare il corretto approvvigionamento, verificando i tempi di consegna e determinando le priorità di esecuzione; monitorare la pianificazione e i flussi di lavoro pre-montaggio a partire dalla finitura dei semilavorati e/o dal reperimento dei componenti di acquisto; supportare le attività montaggio e coordinarsi con gli Enti di competenza per il pronto superamento dei problemi riscontrati; supportare la Qualità e l'Ingegneria di Prodotto per il superamento delle non conformità riscontrate.Requisiti richiesti:
Diploma perito meccanico o industriale; conoscenza basedella lingua Inglese; conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro); ottima Capacitàdi lettura del disegno tecnicopreferibile conoscenza dei materiali, delle saldature e relativi controlli; precisione e attenzione ai dettagli, ottime doti comunicative e ottime capacità di organizzazione e pianificazioneOrario di lavoro: full-time 2 turni; Inserimento in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione livello C3 CCNL metalmeccanica industria (2158€ lordi al mese); Luogo dilavoro: Colico (LC).Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
📌 2 Turni - €2.158 Al Mese (Cantù Asnago)
🏢 Etjca Group
📍 Cantù Asnago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.