Richieste di babysitter a Verona

Richieste di babysitter a Verona

12 set
|
Sitly
|
Verona

12 set

Sitly

Verona

Ciao! Siamo una famiglia tranquilla (non fumiamo e non usiamo alcolici) e viviamo con la nostra bambina e i nostri 3 gatti.
La nostra bimba dolce, calma e sempre sorridente. molto legata a noi (un po' "velcro"!), ma una bambina bravissima, ascolta e capisce subito quando le si dice un "no". Ha gi iniziato a mangiare e a camminare da sola ed molto appassionata dei nostri gatti, con cui adora giocare.
Cosa cerchiamo:
Cerchiamo una persona per circa 1-2 ore a settimana. Non abbiamo bisogno di aiuto con le faccende domestiche, ma solo di qualcuno che giochi con la nostra bimba e la faccia divertire. Il nostro obiettivo principale farle iniziare a prendere confidenza con altre persone, in vista dell'ingresso all'asilo il prossimo anno.
Requisiti importanti:
Amore per gli animali e nessuna allergia o problema a stare a contatto con i gatti.
Pazienza, dolcezza e presenza attiva nel gioco con la bambina.
Se sei interessata/o e vivi in zona, contattaci pure per conoscerci!

📌 Richieste di babysitter a Verona
🏢 Sitly
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a verona / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a verona / verona