BACK OFFICE SERVICE UFFICIO RICAMBI (Roma)

BACK OFFICE SERVICE UFFICIO RICAMBI (Roma)

12 set
|
Linkedin
|
Roma

12 set

Linkedin

Roma

Maw Spa, Divisione Search and Selection, seleziona per notevole realtà metalmeccanica veronese la figura di Impiegato/Impiegata Service / Ufficio Ricambi.Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?La risorsa ideale, inserita all’interno del team Service, si occuperà di:• gestione delle richieste clienti attraverso portale di ticketing;• verificare le disponibilità dei materiali in stock, emettere offerte, inserire gli ordini e monitorarne lo status fino alla consegna;• Inserire e monitorare gli ordini in SAP;• collaborare quotidianamente con team interni, quali spedizioni, magazzino, ufficio acquisti e amministrazione.Requisiti richiesti:• 3-5 anni di esperienza in after sales, customer service tecnico, service operations o back office tecnico;• Conoscenza base di disegno tecnico meccanico e impianti tecnologici;• buona conoscenza dell’inglese (scritto e orale)



per relazionarsi con clienti esteri;• padronanza di strumenti informatici Microsoft;• familiarità con sistemi di ticketing ed Excel;• ottima capacità di organizzazione, comunicazione e gestione priorità.L’azienda offre: realtà stimolante in forte crescita, assunzione diretta a tempo determinato, scopo assunzione, possibilità di crescita. RAL compresa tra 25.000€ e i 33.000€.Zona di lavoro: Zona est di Verona.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xdwybme Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 BACK OFFICE SERVICE UFFICIO RICAMBI (Roma)
🏢 Linkedin
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office service ufficio ricambi (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office service ufficio ricambi (roma) / roma