0300 - JUNIOR IT PROJECT COORDINATOR - PROGETTO APPLE (Padova)

0300 - JUNIOR IT PROJECT COORDINATOR - PROGETTO APPLE (Padova)

12 set
|
Enaip Veneto
|
Padova

12 set

Enaip Veneto

Padova

FONDAZIONE ENAIP VENETO Impresa Sociale, Ente di Formazione Professionale e Servizi al Lavoro, ricerca un/una Junior IT Project Coordinator da inserire nell’Area Informatica per il coordinamento operativo del Progetto Apple, asupporto della trasformazione digitale delle sedi formative.

Il ruolo La risorsa, a riporto del Responsabile dell’Area Informatica, supporterà il coordinamento e il monitoraggio delle attività progettuali, fungendo da punto di raccordo tra le sedi ENAIP Veneto, i referenti tecnici, i Sistemi Informativi, i fornitori e i partner coinvolti.

Si occuperà di:

- monitorare attività, priorità, scadenze e avanzamento del progetto;
- gestire richieste, segnalazioni e criticità provenienti dalle sedi;
- supportare la gestione di ordini, consegne, assegnazioni e restituzioni dei dispositivi;
- verificare e aggiornare i dati e predisporre report;
- supportare le sedi nell’utilizzo degli strumenti e delle procedure;
- collaborare con fornitori e partner esterni;
- effettuare verifiche sui sistemi di gestione dei dispositivi Apple, tra cui Apple School Manager e Mosyle;
- contribuire alla standardizzazione e al miglioramento dei processi.

Requisiti:

- Laurea in ambito economico, gestionale, informatico o affine;
- esperienza, anche iniziale in project support, coordinamento operativo, IT support o Project Management;




- buona dimestichezza con strumenti digitali, gestione dati e reportistica;
- capacità di lavorare per obiettivi, processi e scadenze;
- disponibilità a effettuare trasferte giornaliere presso le sedi ENAIP Veneto.

Costituiscono titolo preferenziale:
- esperienza in progetti di digitalizzazione o in ambito education;
- conoscenza dell’ecosistema Apple e di piattaforme MDM, quali Apple School Manager e Mosyle;

Cosa offriamo:

- CCNL Formazione Professionale
- 36 ore settimanali
- Formazione continua e possibilità di crescita competente
- Welfare aziendale integrato: Portale Tre Cuori
- Assicurazione sanitaria: Sani in Veneto
- Flessibilità nell’orario di ingresso e di uscita
- Sede di lavoro: Padova (PD).

Se sei interessato/a candidati! Il presente annuncio è rivolto ad ogni genere, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, aisensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'informativa in merito al trattamento dei suoi datipersonali ai sensi degli artt 13-14 del Regolamento Europeo (UE)2016/679,daparte dello scrivente Ente è disponibile al seguente link suinternet "https://www.enaip.veneto.it/condizioni-generali/informativa-sulla-privacy-per-collaboratori"

📌 0300 - JUNIOR IT PROJECT COORDINATOR - PROGETTO APPLE (Padova)
🏢 Enaip Veneto
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 0300 - junior it project coordinator - progetto apple (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 0300 - junior it project coordinator - progetto apple (padova) / padova