pNEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un strongSALDATORE A TIG /strong. /ppLa risorsa individuata si occuperà della strongsaldatura /strong di emtubazioni, su ferro e acciaio, /eme del strongcoordinamento di un team /strong di 2-3 persone. /ppbr / /ppstrongSi richiede: /strong /pulliEsperienza nella saldatura a TIG; br / /liliOttima capacitàdi emlettura del disegno tecnico /em; br / /liliAutonomia nellosvolgimento delle mansioni assegnate. /li /ulpbr / /ppstrongSi offre: /strong /ppIniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. /ppRetribuzione come previsto da CCNL Metalmeccanica Industria, livello C2/C3. /ppstrongOrario di lavoro /strong:
Tempo pieno giornaliero, da lunedì a venerdì. /ppstrongSede di lavoro: /strongMalo (VI) /ppbr / /ppemNext Job Europe srl è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. R. del 31/10/2023). /em /ppemL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 /em /p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.