Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Per rafforzare il team Software ed Electrical Engineering, all'interno del Dipartimento Tecnico, stiamo selezionando per azienda ubicata nell'Alto Vicentino una figura che si occupi di :
- Sviluppo e progettazione del software degli impianti
- Programmazione PLC (Siemens S7 – Tia Portal) e CNC (Simotion/Simnumerik)
- Avviamento e training degli impianti presso i siti produttivi dei clienti (Italia ed estero)
- Progettazione software (garantita formazione e affiancamento continua)
Requisiti Richiesti:
- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Elettronica o Meccatronica
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili presso aziende di macchinari industriali o automazione su commessa
- Ottima conoscenza di Siemens S7 – Tia Portal e Simotion/Simnumerik
- Gradita conoscenza di Visual Studio C# e della programmazione di Robot Fanuc
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Disponibilità a brevi trasferte programmate,
in Italia e all'estero
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving , analitiche e di precisione
- Predisposizione al lavoro in team
Cosa offriamo:
- Retribuzione compresa tra i 38. € lordi anno
- Ambiente giovane e dinamico
- Possibilità di crescita professionale e formazione continua
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è una realtà italiana specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari industriali e impianti per la deformazione della lamiera, operante a livello nazionale e internazionale. Si distingue per l'elevata qualità dei propri prodotti, l'attenzione all'innovazione tecnologica e la forte specializzazione tecnica.
Ambiente di lavoro
Contesto tecnico altamente specializzato, caratterizzato da collaborazione, formazione continua e attenzione alla crescita professionale delle risorse. L'ambiente è agile e orientato all'innovazione, con attività sv
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.