12 set
|
Crédit Agricole Italia
|
Roma
12 set
Crédit Agricole Italia
Roma
pstrongProfilo IT Solutions Architect: /strong /ppStiamo cercando un IT Solution Architect esperto e motivato per unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di soluzioni IT complesse, oltre a capacità di leadership e comunicazione efficaci. /ppbr / /ppstrongResponsabilità: /strong /pulliCollaborare con stakeholder interni ed esterni per comprendere i requisiti aziendali e tradurli in soluzioni tecnologiche efficaci; br / /liliProgettare architetture IT scalabili, sicure e affidabili che soddisfino le esigenze aziendali; br / /liliGuidare la valutazione, selezione e implementazione di tecnologie e piattaforme appropriate; br / /liliRedigere documentazione tecnica dettagliata, comprese specifiche di architettura, diagrammi di flusso e piani di implementazione; br / /liliFornire consulenza tecnica e supporto ai team di sviluppo durante l'implementazione delle soluzioni; br / /liliAssicurare che le soluzioni siano conformi agli standard di sicurezza e di conformità aziendali; br / /liliAggiornare la Cartografia Applicativa e Infrastrutturale del sistema informativo, le modalità di adozione e il modello architetturale di riferimento utilizzando gli strumenti aziendali; br / /liliStudiare, sperimentare e proporre idee e soluzioni per l’evoluzione degli standard di sviluppo e dell’architettura, definendo e gestendo la loro adozione nel processo di sviluppo; br / /liliValutare le prestazioni e i livelli di servizio delle soluzioni proponendo miglioramenti continui; br / /liliMantenere aggiornate le proprie competenze tecniche e le conoscenze sulle tendenze del settore e sulle nuove tecnologie. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti: /strong /pulliIl ruolo richiede una particolare predisposizione personale al lavoro in team in particolare sono necessari i seguenti soft skills:
communication, empathy, flexibility, teamwork, problem-solving e leadership; br / /liliLaurea in Informatica, Ingegneria Informatica o disciplina correlata; br / /liliAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in ambienti complessi e di grandi dimensioni ; br / /liliSolida conoscenza di architetture IT, sistemi di rete, infrastrutture cloud, sicurezza informatica e tecnologie di virtualizzazione; br / /liliEsperienza con metodologie di sviluppo software e best practice di gestione dei progetti; br / /liliCapacità di comunicare in modo efficace con diverse parti interessate, comprese figure non tecniche; br / /liliCertificazioni rilevanti (es. TOGAF, ITIL Foundation, AWS Certified Solutions Architect, GCP Cloud Architect, Microsoft Certified: Azure Solutions Architect) saranno considerate un plus; br / /liliForte capacità di analisi; br / /liliAttitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire più progetti contemporaneamente. /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze desiderate: /strong /pulliConoscenza di linguaggi di programmazione e scripting (es. Java, Angular2, framework Springboot, Quarkus,Python, scripting Terraform, Jenkins, Ansible, etc.
); br / /liliEsperienza con strumenti di gestione dei dati e di BI (Business Intelligence); br / /liliConoscenza del Framework Enterprise Architecture di ABILab /liliFamiliarità con metodologie Agile e DevOps; br / /liliFamiliarità conle Cloud native architecture; br / /liliConoscenza della lingua inglese e francese. /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliOpportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo; br / /liliAmbiente di lavoro collaborativo, accogliente e con ampi spazi green. /li /ulpbr / /ppstrongRetribuzione /strong /pulliContrattostrong - /strongCCNL Credito tempo per tempo vigente /liliLivello - Quadro /liliRAL - Euro 55.000 - 75.000 /li /ulpbr / /ppstrongBenefit Principali Includono /strong: /pulliSmartworking minimo 96 annui /liliPremio aziendale annuale basato su obiettivi individuali e aziendali /liliAssicurazione sanitaria integrativa /liliFondo pensione privato /li /ulpbr / /ppRingraziamo sin da ora tutti i candidati per l'interesse verso il nostro gruppo. I candidati con profili in linea saranno contattati direttamente dalla funzione Risorse Umane di Credit Agricole Italia. /ppbr / /ppstrongSCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE /strong: /ppIl nostro Gruppo: /ppIl processo di selezione: /ppI consigli per prepararti al colloquio: /ppBenefits e Lavoro da remoto: /ppbr / /ppstrongINCONTRA /strong: /ppI nostri Ambassador: /ppI nostri recruiter: /ppbr / /ppstrongRIMANI SEMPRE AGGIORNATO /strong: /ppLinkedin: /ppIndeed: /ppbr / /ppSiamo orgogliosi del nostro impegno quotidiano per creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle differenze. Per questo motivo tutte le candidature vengono prese in attenta considerazione indipendentemente da: sesso, razza, colore della pelle o origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o l'orientamento sessuale. /ppbr / /p
📌 Information Technology Solutions Architect (Roma)
🏢 Crédit Agricole Italia
📍 Roma