OPERAIE/OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Mantova)

OPERAIE/OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Mantova)

12 set
|
Staff S.P.A. Filiale Di Mantova 1
|
Mantova

12 set

Staff S.P.A. Filiale Di Mantova 1

Mantova

STAFF S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mantova, ricerca per strutturata realtà produttiva operante nel settore Food Industry, con sede a Goito (MN):

OPERAIE/OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Produzione industriale

Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del reparto produttivo e, in affiancamento al team, contribuiranno alle diverse fasi del processo di produzione e confezionamento alimentare.

La mansione prevede attività di confezionamento e preparazione del prodotto, controllo qualitativo visivo, supporto alle linee di produzione automatizzate e gestione delle fasi conclusive del ciclo produttivo, operando nel rispetto degli standard aziendali, delle procedure di sicurezza e delle normative HACCP.

Cerchiamo persone precise, affidabili e operative, con buona manualità e predisposizione a lavorare in un contesto produttivo organizzato, dove attenzione al dettaglio, collaborazione e continuità operativa rappresentano elementi fondamentali.

Requisiti

È preferibile aver maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito produttivo o manifatturiero.



Costituiscono requisiti importanti la buona manualità, la precisione nello svolgimento delle attività e la predisposizione al lavoro in linea.

Sarà considerata positivamente una formazione in ambito alberghiero, alimentare o affine.

È richiesta disponibilità al lavoro su turnazioni e a eventuali variazioni dell'orario di lavoro in funzione delle esigenze produttive, nonché alla prestazione di straordinari nella giornata di sabato.

Completano il profilo

Affidabilità, senso di responsabilità e continuità operativa, unite a capacità di lavorare in squadra, dinamismo e flessibilità. Costituisce valore aggiunto la capacità di adattarsi rapidamente a procedure e ritmi propri di un ambiente produttivo strutturato.

Orario di lavoro

L'attività è organizzata su doppio turno:
- 06:00 – 14:00
- 14:00 – 22:00

È richiesta disponibilità a effettuare straordinari il sabato.

Cosa offriamo

In

📌 OPERAIE/OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Mantova)
🏢 Staff S.P.A. Filiale Di Mantova 1
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaie/operai addetti al confezionamento alimentare (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaie/operai addetti al confezionamento alimentare (mantova) / mantova