12 set
|
PARDFORCE
|
Firenze
Pardforce,azienda multinazionale che opera nei settori retail, merchandising e promoting con i brand più importanti, seleziona PROMOTER PRODOTTI TECNOLOGICI - CAMPI BISENZIO
Attività
Ti occuperai di coinvolgere in modo attivo e dinamico con delle dimostrazioni interattive i clienti su un attuale prodotto tecnologico, gli occhiali "interattivi" della Ryaban.
Occhiali molto tecnologici, i" capaci di scattare foto, registrare video, inviare messaggi vocali e riprodurre musica.
Sarai all'interno di uno stand con tutti i prodotti in esposizione con l'obiettivo finale di incentivare le vendite del nuovo prodotto.
- Dettagli_
- Durata: dal 6 febbrario a fine marzo
- Giorni:venerdì, sabato e domenica
- Luogo: Campi Bisenzio - punto vendita di elettronica di Consumo
- Orario:
10.30/ 19.30 con 1 h di pausa pranzo
- Contratto: contratto a chiamata con compenso fisso orario con pagamento il 15 del mese successivo;
- Formazione: 4/02 in mattinata
Benefit:
- Occhiali in comodato d'uso per tutto il periodo di attività
- incentivi legati alle vendite
Cerchiamo appassionati di tecnologia e di intelligenza artificiale con ottima dialettica e propensione alla vendita Candidati Ora
Contratto di lavoro: A chiamata
Domande di preselezione:
- hai già avuto esperienza nelle vendite / promoting?
- Conosci il mondo della tecnologia ? sei appssionato?
📌 Promoter Prodotti Tecnologici (Firenze)
🏢 PARDFORCE
📍 Firenze