CAPOPARTITA / CHEF DE PARTIE – CORO | Orvieto (Roma)

CAPOPARTITA / CHEF DE PARTIE – CORO | Orvieto (Roma)

12 set
|
Coro Ristorante
|
Roma

12 set

Coro Ristorante

Roma

Coro

è un ristorante

fine dining

contemporaneo nel centro storico di

Orvieto .
La nostra cucina ricerca

essenzialità , equilibrio e profondità attraverso

tecnica precisa , attenzione alla materia e un lavoro quotidiano fondato sulla continuità.
A meno di tre anni dall’apertura, con un flusso diventato costante e una riconoscibilità in crescita, stiamo consolidando la brigata per accompagnare con maggiore struttura la prossima fase del progetto.

La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.

CHI CERCHIAMO
Cerchiamo un

capopartita già autonomo

nella gestione della propria sezione, capace di organizzare mise en place e servizio, mantenere costanza e ordine e comunicare con chiarezza con lo chef e la brigata.
Ci interessano responsabilità, curiosità e calma: saper anticipare un problema, chiedere o offrire aiuto e mantenere precisione anche nei momenti più intensi.

COSA FARAI
• Organizzazione della mise en place e del lavoro della propria partita;
• Esecuzione,



cottura e impiattamento durante il servizio;
• Controllo di qualità, conservazione, rotazione e ordine della postazione;
• Coordinamento continuo con chef e brigata;
• Gestione scorte, ordini o affiancamento commis

REQUISITI
• Esperienza pertinente in cucine di qualità e autonomia operativa su una partita;
• Conoscenza delle corrette pratiche di igiene e sicurezza alimentare;
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in squadra;
• Esperienza fine dining e gestione delle scorte valutate positivamente.

INSERIMENTO E FORMAZIONE
L’inserimento prevede un affiancamento sul menu, sulle schede tecniche, sull’organizzazione della partita e sugli standard di Coro. La formazione continua attraverso il confronto quotidiano, gli approfondimenti al cambio menu e occasioni di incontro con produttori e altri reparti.

COSA OFFRIAMO
Contratto tempo pieno, 14 mensilità

secondo il CCNL Ristorazione e Tur

📌 CAPOPARTITA / CHEF DE PARTIE – CORO | Orvieto (Roma)
🏢 Coro Ristorante
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capopartita / chef de partie – coro | orvieto (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capopartita / chef de partie – coro | orvieto (roma) / roma