ADDETTO UFFICIO TERMINAL (Italia)

ADDETTO UFFICIO TERMINAL (Italia)

13 set
|
Manpower
|
Italia

13 set

Manpower

Italia

Manpower Filiale di Mondovì ricerca per importante realtà del territorio una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Terminal.
La risorsa si occuperà dell'organizzazione e della gestione dei trasporti container, coordinando le attività operative legate alla movimentazione delle merci e mantenendo i contatti con autisti, clienti e fornitori. Seguirà inoltre la pianificazione dei viaggi, l'aggiornamento della documentazione di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche concordate.
Luogo di lavoro: Mondovì (CN)
Orario di lavoro: tempo pieno
Inquadramento contrattuale: RAL iniziale compresa tra i 25.000 e i 32.000euro.
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore




- Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o trasporti
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Buona padronanza del pacchetto Office
- Precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo

Sei una persona dinamica, organizzata e interessata al settore della logistica e dei trasporti? Candidati e cogli l'opportunità di entrare a far parte di un contesto strutturato e in continua evoluzione.

📌 ADDETTO UFFICIO TERMINAL (Italia)
🏢 Manpower
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ufficio terminal (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ufficio terminal (italia) / italia