PiTech srl , azienda informatica, sul mercato da più di 20 anni, fornisce servizi e soluzioni alla Pubblica Amministrazione, Enti e ad Aziende Private e Pubbliche. Oltre ad essere una software house è un’azienda specializzata in consulenza IT, potenzia il business dei suoi partner, ricorrendo alle tecnologie più avanzate e a professionisti del settore.
Una realtà aziendale in costante e robusta crescita, che fonda la propria competitività sull’eccellenza delle risorse che ne fanno parte.
Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/una Front-End Developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni web con Blazor .
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nella manutenzione di applicazioni web, collaborando con il team tecnico nella realizzazione di soluzioni efficienti e performanti.
Buona conoscenza di C#
Esperienza nello sviluppo Front-End con Blazor
NET
Buona conoscenza di HTML e CSS
Conoscenza di JavaScript
Esperienza nell'integrazione di servizi REST
Familiarità con Visual Studio
Conoscenza di ASP.NET Core
Esperienza con librerie e componenti UI per Blazor
Conoscenza di Git
Si offre tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
Range di RAL: 25K-35K
Progetti stimolanti e ambiente dinamico
Opportunità di crescita
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: in presenza 5/5( richiesta pr esenza su Roma Anagnina)
📌 Front End Software Developer (Italia)
🏢 PiTech
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.