Negri & Associati cerca una figura di Administrative Assistant da inserire nella sede milanese, in fase di potenziamento.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Si richiedono diploma di Ragioneria e già maturata esperienza amministrativa in aziende o studi professionali; gestione contabile e attività di segreteria fanno parte del ruolo, con collaborazione su progetti speciali. xysqume
La sede è a Milano, zona Brera, con assunzione a tempo indeterminato e possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante.
📌 Milano Admin
🏢 Negri & Associati
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.