Infermiere/a - Struttura DNA - Prov. Varese (Roma)

Infermiere/a - Struttura DNA - Prov. Varese (Roma)

13 set
|
Adecco
|
Roma

13 set

Adecco

Roma

Profilo Adecco Healthcare , divisione specializzata del Gruppo Adecco nella ricerca e selezione di professionisti sanitari, ricerca per una struttura sanitaria specializzata nel trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione (DNA) situata in provincia di Varese un/una: Infermiere/a La risorsa entrera a far parte di un'équipe multidisciplinare dedicata alla presa in carico di pazienti affetti da disturbi alimentari, contribuendo al percorso terapeutico e riabilitativo attraverso un'assistenza infermieristica qualificata e centrata sulla persona. Responsabilita Assistenza infermieristica ai pazienti durante il percorso di cura; Somministrazione di terapie farmacologiche e monitoraggio clinico; Rilevazione e registrazione dei parametri vitali; Gestione della documentazione infermieristica; Collaborazione con medici, psicologi, dietisti ed educatori professionali; Supporto al paziente e ai familiari nel percorso assistenziale; Partecipazione alla pianificazione e valutazione degli interventi di cura.



Skill e Professionalita Laurea in Infermieristica o titolo equipollente; Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI); Interesse per l'ambito della salute mentale e dei disturbi alimentari; Agevolazioni Contratto a tempo indeterminato; CCNL ANASTE ; Contratto full time 38 ore settimanali ; RAL compresa tra €26.000 e €28.000 lordi annui , commisurata all'esperienza maturata; Inserimento in una realta altamente specializzata e orientata alla cura globale della persona. Informazioni Aggiuntive Organizzazione dei turni La turnazione prevede indicativamente: Turno mattina: 07:00 - 15:00 Turno pomeriggio: 14:00 - 21:30 Turno notte: 21:00 - 07:00 Con una programmazione tipo di: 2 turni mattutini; 1 turno pomeridiano; 1 turno notturno; smonto notte e riposo. Sede di lavoro Provincia di Varese I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di r

📌 Infermiere/a - Struttura DNA - Prov. Varese (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a - struttura dna - prov. varese (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a - struttura dna - prov. varese (roma) / roma