13 set
|
FIDITALIA SPA- agenzia di LECCE
|
Lecce
13 set
FIDITALIA SPA- agenzia di LECCE
Lecce
Nell’ambito della strategia di rafforzamento della propria Struttura nel comparto dei prodotti B2C rivolti alla clientela diretta (cessione del quinto, prestiti personali e carta), l'Agenzia FIDITALIA di Lecce è interessata ad entrare in contatto con Lei per valutare una potenziale collaborazione.
Stiamo ricercando addetti per gestire l'attività di contatto outbound della clientela fidelizzata con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali di prodotto che operano all'interno delle Agenzie.
Si richiede:
- esperienze specifiche nell'attività di contatto inbound e/o outbound telemarketing
- buona dialettica
- spiccate capacità comunicative
- resistente orientamento ai risultati
Si offre:
- inquadramento a norma di legge
- compenso costituito da fisso + incentivi
- orario di lavoro flessibile
Qualora fosse interessato Le chiediamo cortesemente di inviarci, oltre al suo CV, il Suo recapito telefonico in modo da poterLa contattare più agevolmente per pianificare un incontro ed approfondire insieme un’eventuale opportunità di collaborazione.
Sede di lavoro: LECCE
Potrà verificare tutte le informazioni sull'agenzia Fiditalia di Lecce sul sito web
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto Outbound (Lecce)
🏢 FIDITALIA SPA- agenzia di LECCE
📍 Lecce