Técnico Laboratorio Controllo Qualita' (Gallarate)

Técnico Laboratorio Controllo Qualita' (Gallarate)

13 set
|
Atempo
|
Gallarate

13 set

Atempo

Gallarate

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nel settore tessile con sede a Gallarate (VA) un TECNICO LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' da inserire in organico.

La risorsa si occuperà di analisi di laboratorio su materie prime (tessuto non tessuto); inserimento dati a gestionale e compilazione schede tecniche; prove di assorbimento; utilizzo di strumentazione di laboratorio come dinamometro e colorimetro.

Si richiedono esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, diploma come perito chimico o affini e disponibilità a lavorare su 2 turni. Completano il profilo affidabilità e serietà.

L'azienda offre un iniziale contratto determinato in somministrazione a scopo assuntivo e una retribuzione lorda mensile di circa 1700 euro. Orario di lavoro: su 2 turnazioni.

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
- Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_

Settore: Industria tessile/Abbigliamento

Ruolo: Controllo e certificazione qualità

Anni di esperienza: 2-3 anni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato

📌 Técnico Laboratorio Controllo Qualita' (Gallarate)
🏢 Atempo
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico laboratorio controllo qualita' (gallarate) / gallarate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico laboratorio controllo qualita' (gallarate) / gallarate