BEAUTY EXPERIENCE - centro di estetica base ed avanzata
è alla ricerca di
ESTETISTA E/O ONICOTECNICA
per la nostra sede di TREVISO (TV)
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della cura delle unghie, utilizzando tecniche come gel, smalto semipermanente e nail art. Sarà responsabile della gestione dei clienti, dalla loro accoglienza alla consulenza personalizzata sui servizi e prodotti offerti dallo studio, nonché della pianificazione degli appuntamenti. Cerchiamo un'estetista desideroso di formarsi sulle tecniche altamente specializzate utilizzate dal nostro centro estetico col fine di impararle per assistere e coinvolgere i clienti nei percorsi personalizzati con cura e passione.
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo INDETERMINATO, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento, formazione sia técnica che sulla gestione dei clienti e sulle vendite, benefici di natura assicurativa e previdenziale, nonché la reale possibilità di crescere nello studio in forte espansione.
La meritocrazia è il cuore pulsante della nostra filosofia, offriamo a ogni professionista l'opportunità di coltivare il proprio sogno imprenditoriale.
Richiediamo: voglia di lavorare e crescere al passo con il centro estetico, buone abilità manuali, flessibilità, dinamicità, buoni punti organizzativi e spiccate punti comunicativi. Preferibile diploma di Estetista e/o corso in onicotécnica e/o esperienza mínima nel ruolo.
Se hai voglia di crescere all'interno di un centro estetico che punta all'eccellenza, non aspettare oltre
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.