Addetti/Addette Reparto Rotori E Statori Luogo di lavoro: ValdagnoACADEMY ROTORI – STATORI – MARELLI MOTORI SRL (con contratto dal 1° giorno) | Inserimento ad Arzignano (VI)Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Marelli Motori srl con sede ad Arzignano (VI) ricerchiamo candidati/e motivati/e a intraprendere un percorso formativo e lavorativo come Addetto/a al reparto rotori e statori.La selezione prevede l’inserimento in Academy di formazione con contratto attivo dal primo giorno di corso dove imparerai a leggere il disegno meccanico e acquisirai le competenze necessarie per lavorare nel reparto statori e rotori.Cosa faraiAvvolgimenti dei componenti principali del motore (statore e rotore)
tramite lettura di scheda tecnica; Utilizzo di diverse tipologie di saldatura (MIG, MAG, TIG, Saldobrasatura); Fissaggio dellebobine tramite specifici strumenti da banco.Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?Disponibilità al lavoro su 3 turni; Buona manualità;Precisione e attenzione al dettaglio; Propensione all’ascolto, all’apprendimento e proattività; Capacità di comunicazione e lavoro in team; Robusto attenzione per gli aspetti di sicurezzaProblem solving e capacità di adattamento.Al termine della formazione, inizierai a lavorare nel reparto produttivo di Marelli Motori srl ad Arzignano (VI).Academy – Dettagli del corsoSede formazione: Marelli Motori SrlOrario: dal lunedì al venerdì, 8 ore al giornoAvvio: 01/10/2026 con svolgimento di corso sicurezza generale e specifica e successivamente lezioni teoriche e praticheCosa offriamoContratto dal 1° giorno di formazione con CCNL Metalmeccanica Industria – livello D1 + Integrativi
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.