Adecco LifeScience , divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per un’rilevante azienda operante nel settore farmaceutico una risorsa junior da inserire nel team Procurement , con il ruolo di:
Indirect Spending & Capex – Junior
La risorsa avrà l’opportunità di entrare in un contesto internazionale e dinamico , supportando il team nella gestione dei fornitori e delle attività di acquisto relative alla spesa indiretta e agli investimenti Capex .
Il ruolo è particolarmente indicato per neodiplomati/e o neolaureati/e interessati a intraprendere un percorso professionale nell’ambito Procurement, Supply Chain e Operations .
In affiancamento al team, ti occuperai di:
Supportare le attività di sourcing e negoziazione relative alle spese indirette e agli investimenti Capex;
Collaborare alla ricerca e allo scouting di nuovi fornitori , anche a livello internazionale;
Supportare la gestione e il monitoraggio delle relazioni con i fornitori;
Contribuire alla richiesta e alla raccolta di offerte commerciali , anche attraverso strumenti digitali;
Collaborare alle attività di qualificazione e riqualificazione dei fornitori , nel rispetto dei requisiti di Qualità e Regolatori;
Monitorare gli ordini di acquisto e supportare il team nel garantire il rispetto delle tempistiche di consegna;
Raccogliere e monitorare KPI e dati di performance dei fornitori;
Supportare il monitoraggio del budget e la reportistica Actual vs Budget;
Partecipare all’identificazione di opportunità di saving e miglioramento dei processi .
Il profilo ideale è una persona curiosa, organizzata e motivata a imparare , con interesse per il mondo Procurement e per un contesto internazionale.
Requisiti:
Diploma tecnico oppure laurea, preferibilmente in discipline economiche, ingegneristiche, scientifiche o affini;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office , in particolare Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese ;
La conoscenza di SAP ERP rappresenta un plus;
Buone capacità organizzative, ana
📌 Indirect Spending (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano