Cerchiamo un tirocinante da formare come Graphic Designer . Entrerai a far parte di un team dove crescere e imparare ogni giorno , lavorando principalmente su progetti digitali. Quello che conta davvero è avere voglia di mettersi in gioco ed apprendere. Collaborerai con clienti di notevole rilievo : siamo orgogliosi di lavorare con brand come eBay, Samsung, Meta, Visa, Fineco, NTT Data e molti altri. Lo smart working è parte integrante della nostra organizzazione da sempre focalizzata sugli obiettivi da raggiungere: l'obbligo di presenza in ufficio a Varese è di solo 15 giorni ogni 3 mesi, ma se desideri venire anche tutti i giorni sei il benvenuto Ci impegnamo a garantire un ambiente di lavoro orientato all'inclusione, al rispetto delle diversità e delle pari opportunità Cerchiamo delle buone basi: diploma o laurea in uno dei principali istituti di Design buona conoscenza dei più diffusi programmi grafici (Photoshop, Indesign, Illustrator ecc.) e di AI generativa Ma tu puoi offrire molto di più o sei pronto a imparare a farlo. Per esempio sei: fluente in inglese:
lo userai ogni giorno per email, messaggi e in seguito conference call, ma la cosa non ti spaventa. Per te è un gioco da ragazzi un abile comunicatore: imparerai a lavorare con team di developer, copywriter e marketer, sia colleghi che clienti - persone che potrebbero non pensarla come te. Ma tu sai come far passare il tuo messaggio con humor, empatia ed efficienza super proattivo : imparerai a lavorare direttamente con i nostri clienti, il che significa che spesso dovrai anticipare le loro esigenze e aiutarli a esprimerle. Vedi i problemi prima che si manifestino e agisci per prevenirli. Cogli le occasioni al volo e non ti tiri indietro. con tanta voglia di crescere : vuoi diventare più bravo, migliorarti e imparare il più possibile dal mondo in cui lavori. L’agenzia cresce solo quando lo facciamo noi, te compreso. Offriamo: un tirocinio serio e retribuito con rimborso spese e buoni pasto in un’organizzazio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.