13 set
|
Etjca Group
|
Lodi
Il nostro Cliente è una storica azienda operante nel settore Alinetare Caseario. Nel panorama dell'eccellenza casearia, l'Azienda si distingue come punto di riferimento assoluto nella filiera dei formaggi duri tradizionali.
Con una profonda dedizione alla qualità, l'attività copre l'intero ciclo produttivo: dalla produzione alla stagionatura, fino al taglio e al confezionamento di veri e propri simboli del Made in Italy agroalimentare.
Per la sede situata nel Lodigiano, stiamo cercando un/a RECEPTIONIST - Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 .
Principali Attività
- Accoglienza clienti.
- Organizzazione agenda e appuntamenti.
- Supporto all'organizzazione delle sale Meeting
- Gestione consegne corrieri, spedizioni, poste, raccomandate.
- Supporto organizzativo.
Condizioni di contratto
- Sede di lavoro: provincia di Lodi, necessaria auto propria.
- Orario di lavoro e work life balance: Lun-ven nella fascia 9-18.
- Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio RAL 25-35k commisurata all'esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di genere, età, nazionalità, etnia, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche personali.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio
Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 30/04/2026
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM - Tempo indeterminato in azienda
Inquadramento: Impiegato
📌 RECEPTIONIST - Appartenente alle Categorie Protette/99. (Lodi)
🏢 Etjca Group
📍 Lodi