TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 MESI FINALIZZATO A INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO - LARGO AUGUSTO
La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, per il ristorante di un albergo situato nel centro di Milano si dovrà occupare delle pulizie del ristorante, dei bagni e degli spazi comuni oltre a dare supporto al lavaggio di piatti e stoviglie.
La mansione prevede postura eretta prolungata e sollevamento di carichi fino a 10 Kg.
PROFILO IDEALE: Richiesta affidabilità, puntualità e regolarità nella presenza lavorativa; disponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi e nei weekend.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: TEMPO PARZIALE 24 ore settimanali su 6 giorni con turni diurni (11.00/16.00) o serali )
RETRIBUZIONE: circa 1.000 € lordi mese per 13 mensilità + mensa aziendale
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
📌 ADDETTOA PULIZIE-LAVAPIATTI – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.