13 set
|
Montrasio Italia
|
Italia
13 set
Montrasio Italia
Italia
Una storia di oltre 60 anni, una realtà internazionale e un progetto di crescita.
Siamo una Family Company con una presenza consolidata sul mercato internazionale e siamo alla ricerca di una nuova persona da inserire nel nostro team amministrativo-contabile .
Cerchiamo una figura con esperienza, autonomia e voglia di crescere: lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Amministrativa , con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo del comparto e assumere progressivamente maggiori responsabilità.
Di cosa ti occuperai?
Gestione e controllo delle fatture passive , fino alla chiusura IVA
Gestione di autofatture e invio all’Agenzia delle Entrate
Gestione ENASARCO
Monitoraggio dello scadenziario clienti
Recupero crediti e gestione dei solleciti, in collaborazione con gli Agenti
Almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile
Una buona conoscenza della contabilità generale e della normativa IVA
Esperienza, preferibilmente,
in realtà mediamente strutturate
Buona dimestichezza con un software gestionale contabile
La conoscenza di Zucchetti Ad Hoc sarà considerata un plus
Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
Perché qui non cerchiamo semplicemente una persona che svolga delle attività, ma una figura che possa crescere insieme all'azienda e contribuire concretamente allo sviluppo dell'area amministrativa .
Offriamo un contesto solido, internazionale e familiare, nel quale esperienza e competenze possono trasformarsi in un percorso di crescita qualificato.
Orario: Full-Time, lunedì–venerdì
Inquadramento e retribuzione: commisurati all'esperienza
Recruiting #LavoraConNoi #Amministrazione #Contabilità #Accounting #JobOpportunity #Lavoro #MonzaBrianza #Aicurzio
📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Italia)
🏢 Montrasio Italia
📍 Italia