Administration & Finance Intern (Italia)

Administration & Finance Intern (Italia)

13 set
|
Lesgo USA
|
Italia

13 set

Lesgo USA

Italia

REQUISITI PRELIMINARI La posizione è aperta a candidati disponibili per un tirocinio extracurriculare full-time di 6 mesi, già domiciliati a Milano o nelle immediate vicinanze e disponibili a lavorare prevalentemente presso la nostra sede. È richiesta una formazione universitaria coerente con il ruolo in ambito economico, finanziario, amministrativo o gestionale e una buona conoscenza di Excel e/o Google Sheets. Le candidature che non soddisfano questi requisiti non saranno prese in considerazione. CHI SIAMO Lesgo USA è un tour operator specializzato nell'organizzazione di esperienze sportive ed educative tra Italia e Stati Uniti. Lavoriamo con società sportive, atleti, famiglie, high school e college, sviluppando camp, tour e programmi internazionali che combinano sport, formazione e viaggio. Siamo un'azienda giovane e in crescita e stiamo rafforzando la nostra struttura interna per rendere i processi amministrativi e il controllo economico-finanziario sempre più solidi, ordinati e scalabili.



OBIETTIVO DEL RUOLO Cerchiamo una persona da inserire nell'area Administration & Finance che diventi progressivamente un punto di riferimento interno per la corretta gestione dei dati amministrativi ed economici dell'azienda. Il ruolo combina attività di amministrazione quotidiana con attività di Finance e Controllo di Gestione: dalla gestione di documenti, contratti, fatture, incassi e pagamenti fino al monitoraggio del cash flow, alla riconciliazione dei movimenti e al controllo della marginalità dei singoli tour e delle diverse linee di business. La persona lavorerà a stretto contatto con il CEO e collaborerà quotidianamente con il reparto Operations. SEDE E MODALITÀ DI LAVORO Milano, Viale Cassala 30. 4 giorni a settimana in presenza 1 giorno da remoto. Tirocinio extracurriculare full-time della durata di 6 mesi. Inizio: immediato / appena possibile. CONDIZIONI ECONOMICHE Rimborso spese: €800 netti/mese. PRINCIPALI ATTIVITÀ Administration Gestione e organizzazione della do

📌 Administration & Finance Intern (Italia)
🏢 Lesgo USA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: administration & finance intern (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: administration & finance intern (italia) / italia