13 set
|
Bonifica
|
Italia
Siamo una storica azienda italiana di ingegneria civile, leader internazionale nella progettazione, direzione lavori e Project Management delle infrastrutture di trasporto ; dal 2015 pionieri nelle attività di progettazione sviluppate con metodologia BIM .
Siamo alla ricerca di un I ngegnere Geotecnico , da inserire nel settore Geotecnica presso la sede di Roma .
Esecuzione e verifica di dimensionamenti geotecnici.
Risoluzione problemi di ingegneria geotecnica, derivanti da una interconnessione di diversi manufatti in superficie ed in scavo o dalla ricostruzione del modello geotecnico del sottosuolo di opere ubicate in diverse aree.
SIAMO L’AZIENDA PER TE SE POSSIEDI:
Laurea magistrale in Ingegneria Civile, con specializzazione in Geotecnica.
Preferibilmente Dottorato di Ricerca o Master in Ingegneria Geotecnica.
Competenza con i seguenti software: Plaxis o FLAC , Paratie , GeoStudio , Autocad.
Competenza con strumenti di calcolo per eseguire le verifiche geotecniche delle fondazioni superficiali e profonde, delle opere di sostegno, dei pendii, dei fronti di scavo.
P.IVA (o disponibilità ad aprirla).
Domicilio a Roma.
Possibilità di lavorare su grandi progetti multidisciplinari e sfidanti.
lopiccolo@bonifica.
📌 Ingegnere Geotecnico (Italia)
🏢 Bonifica
📍 Italia