Impiegato/a di segreteria- front office/99 (Treviso)

Impiegato/a di segreteria- front office/99 (Treviso)

13 set
|
Adecco
|
Treviso

13 set

Adecco

Treviso

Profilo Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore retail, con sede a Treviso (TV), e' alla ricerca di un/a: Impiegato/a di segreteria-front office L.68/99 La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'organico aziendale e si occupera delle seguenti attivita: attivita di reception e di front office; preparazione pacchi e spedizioni; gestione parco auto e ticket restaurant, organizzazione eventi (prenotazione alberghi e catering); supporto ai manager per organizzazione dei meeting, pranzi aziendali, manutenzione Skill e Professionalita Si richiede: Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi; Buona conoscenza della lingua inglese B1/B2; Dimestichezza con strumenti informatici (soprattutto gestione della corrispondenza e del centralino); Orientamento al cliente e buone capacita relazionali; Orario di lavoro part time: dalle 12.30/13.30 fino alle 17:30 Categoria qualificato:



impiegati La retribuzione sara in conformita con il CCNL Commercio, inquadramento tra il 5° e 4° livello con RAL 23-25K a seconda della seniority del candidato. La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a di segreteria- front office/99 (Treviso)
🏢 Adecco
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a di segreteria- front office/99 (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a di segreteria- front office/99 (treviso) / treviso