13 set
|
SGB Humangest Holding
|
Italia
13 set
SGB Humangest Holding
Italia
Humangest S.p.A. , agenzia specializzata in Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente metalmeccanica produttrice di pistole per verniciatura
TORNITORE CNC
La risorsa, inserita nel reparto di lavorazioni meccaniche, lavorerà perlopiù su tornio bimandrino a 2-3 torrette (ISO Fanuc e Mitsubishi) e, all’occorrenza, su centri di lavoro a 4 e 5 assi (Siemens Sinumerik 840D) per la produzione di pezzi di piccole dimensioni in serie.
Gradito diploma in ambito meccanico;
Esperienza pregressa come tornitore CNC in aziende attive nel mondo minuteria;
Buona conoscenza delle procedure di piazzamento, attrezzaggio, cambio utensili;
Ottima conoscenza del disegno meccanico;
Disponibilità a lavorare su due turni.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali (livello d2-c3), 13 mensilità, RAL compresa tra 25 e 37K. I benefit previsti sono buoni pasto da 8 euro e welfare.
Full time su due turni 6:00-14:00 e 14:00-22:00, da lunedì a venerdì;
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
📌 TORNITORI CNC FULL-TIME (Italia)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Italia