Chef de Rang (Milano)

Chef de Rang (Milano)

13 set
|
Worldhotel Cristoforo Colombo
|
Milano

13 set

Worldhotel Cristoforo Colombo

Milano

Informazioni sull’azienda

L’hotel Cristoforo Colombo, situato a Milano, in prossimità di Porta Venezia, ricerca per il suo ristorante Chiantà, una figura da inserire stabilmente all’interno del proprio organico.

Tra le caratteristiche principali ricercate nel candidato/a sono la professionalità, puntualità, serietà e la conoscenza di tutti i servizi di Caffetteria, Breakfast, Lunch, Dinner e Bar.

Curare la mise-en-place dei tavoli e il servizio
Porre attenzione ai dettagli ed anticipare le esigenze del cliente.
Guidare l’ospite all’interno del menù al fine di creare un’esperienza, riconoscendo le necessità del cliente in anticipo
Utilizzo corretto dei sistemi operativi di cassa (previa formazione in loco)

Ottima conoscenza della lingua Italiana
Buona conoscenza della lingua inglese
Abilità nell’utilizzo di altre lingue straniere (preferenziale)
Esperienza di almeno 3⁄4 anni in locali di pari profilo
Orientamento al cliente, flessibilità e team working




Conoscenza dei servizi di Caffetteria, Breakfast, Lunch, Dinner e Bar

Conoscenza di lingue straniere aggiuntive
Esperienza in ristoranti di alta qualità

Contratto a tempo determinato con inserimento immediato, possibilità di proroghe e/o assunzione a tempo indeterminato. RAL (Retribuzione Annua Lorda) € 22.540, Welfare aziendale, divisa aziendale e tintoria per la divisa in uso, full time 40 ore. Disponibilità Tempo pieno su turni con 1⁄2 giorni di riposo infrasettimanale su turnazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Benefit: Ticket Restaurant. NO Vitto e alloggio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .

📌 Chef de Rang (Milano)
🏢 Worldhotel Cristoforo Colombo
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang (milano) / milano