11 set
|
Grafton Recruitment
|
Lazio
11 set
Grafton Recruitment
Lazio
Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale??
Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Contesto, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore ceramico con sede a Imola selezioniamo:
Un/a Energy Specialist
Azienda operante nel settore ceramico con sede a Imola ricerca un/una Energy Specialist da inserire in area Qualità/Sistemi di Gestione , con focus su energia, conformità e certificazione ISO ***** .
Responsabilità principali
Gestione e mantenimento del Sistema di Gestione dell'Energia ISO ***** (procedure, audit, azioni correttive, miglioramento continuo).
Monitoraggio e analisi dei consumi energetici e dei KPI (baseline, obiettivi, piani di efficientamento).
Collaborazione con Produzione e Manutenzione per individuare e implementare azioni di efficientamento energetico .
Supporto agli adempimenti e alla reportistica legata a Emission Trading / EU ETS , ove applicabile.
Predisposizione documentazione tecnica e supporto durante audit interni/esterni .
Requisiti
Laurea in Ingegneria Energetica , Ingegneria Gestionale o affini.
Conoscenza/esperienza su ISO ***** e sistemi di gestione / quality assurance.
Conoscenza di Emission Trading (EU ETS) .
Corso di formazione "Esperto in Gestione dell'Energia" : titolo preferenziale.
Competenze
Approccio analitico e capacità di lettura/interpretazione dati energetici.
Precisione, metodo e attenzione alla compliance.
Buone capacità relazionali e lavoro trasversale con reparti tecnici e produzione.
Sede: Imola (BO) – Settore Ceramica
CCNL: Ceramica Industria – RAL: ************* € (in base all'esperienza), assunzionde diretto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: 08:*****:30 e 14:*****:00
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
📌 Energy Manager Assistant (Lazio)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Lazio