13 set
|
Hikvision Italy
|
Casalecchio di Reno
13 set
Hikvision Italy
Casalecchio di Reno
HIKVISION, LEADER GLOBALE NELLA SICUREZZA
Hikvision è leader globale nella produzione di tecnologie e sistemi di sicurezza e provider di soluzioni per IoT e big data service. Con oltre 58.000 collaboratori nel mondo, 26.000 dei quali ingegneri specializzati, Hikvision è un’azienda che investe continuamente in ricerca e sviluppo per favorire un'innovazione continua. Quotata alla Borsa di Shenzhen, vanta una delle reti commerciali più estese del settore, con 80 filiali all'estero e 100.000 partner in oltre 150 paesi al mondo.
In Italia
Hikvision Italy srl nasce del 2012 e oggi conta dieci filiali sul territorio nazionale, è organizzata in diverse Business Units dedicate e specializzate e conta più di 100 persone che hanno saputo realizzare oltre 100 milioni di euro. Affianca e sostiene i partner di diversi canali per assicurare all'utente finale soluzioni eccellenti ed un servizio sempre più efficiente e tempestivo, con politiche leali e lungimiranti, unite ad una visione di partnership a lungo termine.
Progettualità, organizzazione, investimento continuo in innovazione per sviluppare tecnologie, ma ancor prima per far crescere le persone: questa è la chiave del successo di Hikvision Italy.
Entra a far parte del nostro team!
Per la sede di Casalecchio di Reno (BO) stiamo ora cercando un/a Pre Sales Engineer per le regioni Emilia Romagna e Marche (canale specializzato della sicurezza).
La risorsa sarà inserita nel team tecnico, a diretto riporto del Technical Director, ed avrà le seguenti responsabilità:
Supporto tecnico pre-vendita ai clienti della BU di riferimento (installatori e distributori specializzati nella sicurezza);
Supporto tecnico al Key Account Manager dell’area geografica di competenza;
Valutazione tecnica del fabbisogno del cliente;
Gestione ed organizzazione di trainings dedicati ad installatori e distributori nella propria area di competenza;
Raggiungimento degli obiettivi tecnico commerciali dell'area di competenza.
Il/la candidato/a ideale:
Maturato un'esperienza di minimo 3 anni in ambito tecnico nel settore sicurezza;
Profonda conoscenza di prodotti TVCC e allarme;
Conseguito una laurea in ingegneria elettronica o informatica o diploma di perito elettronico o elettrotecnico;
Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio;
Spiccate doti di proattività e dinamicità, orientamento al risultato;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Domicilio a Bologna o provincia.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, flessibilità, rispetto delle scadenze e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
CCNL: Terziario, Distribuzione e Servizi
Tipologia di contratto: indeterminato full-time.
Retribuzione annua lorda: non inferiore a 43.000 € (comprensiva di variabile basato su raggiungimento di obiettivi di performance predefiniti),
calcolata sulla base di criteri oggettivi individuati durante il percorso di selezione (ad es. esperienza, competenze, adeguamento del perimetro del ruolo etc.).
Benefits: auto aziendale ad uso promiscuo, premio di fine anno, buoni pasto, assicurazione sanitaria, assicurazione vita e infortunio.
Hikvision è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene attivamente la diversità, l'equità e l'inclusione nei luoghi di lavoro. Il presente annuncio è redatto in conformità ai requisiti di neutralità di genere previsti dall'art. 5, comma 3 del D.Lgs. 96/2026 ed è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 (Codice delle pari opportunità), nonché a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/2003 e n. 216/2003 .
In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di trasparenza retributiva previste dal D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96, si precisa che la retribuzione iniziale o la relativa fascia da attribuire alla posizione lavorativa sopra indicata è definita sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere . Si informa altresì che, ai sensi dell'art. 5, comma 2 del medesimo decreto, al candidato non verranno richieste, né direttamente né indirettamente (anche tramite soggetti terzi incaricati della selezione), informazioni relative alle retribuzioni percepite negli attuali o nei precedenti rapporti di lavoro.
📌 Pre Sales Engineer (Casalecchio di Reno)
🏢 Hikvision Italy
📍 Casalecchio di Reno