ph3Studente presso Università degli Studi di Torino /h3 pIl Gruppo Famar ( da oltre 50 anni, è produttore di macchine utensili per la lavorazione di qualsiasi particolare metallico. L’esperienza maturata nel corso del tempo ha permesso lo sviluppo di macchine completamente integrabili tra loro al fine di realizzare ed ottimizzare interi processi produttivi. L'azienda offre da sempre ai propri dipendenti, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante volto alla crescita lavorativa e personale; per questa ragione la formazione è un principio basilare e costante per la nostra realtà aziendale e la conoscenza è un parametro fondamentale.
/p pIl Gruppo Famar è alla ricerca di un carpentiere da inserire nel proprio organico aziendale! /p ul liEsperienza in settori analoghi -macchine utensili o costruzioni meccaniche- preferibilmente che abbia maturato esperienza su carpenterie e costruzioni meccaniche /li liEsperienza lavorazione lamiera e carpenteria leggera, nella saldatura ossiacetilenica e nell'uso delle cesoie e piegatrici TRADIZIONALI /li liConoscenza approfondita del disegno meccanico /li liBuone capacità organizzative e gestione ordinata e tempestivo del lavoro /li liCompleta il profilo un approccio versatile e flessibile /li /ul pSi offre contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza dei candidati, ambiente di lavoro solido, strutturato e stimolante. /p pBenefit: Mensa aziendale fresca a prezzo agevolato /p pOrario di lavoro: Full-time /p pSede di lavoro: Avigliana (To) /p pSito internet: /p pLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 CARPENTIERE (Avigliana)
🏢 Famar Group
📍 Avigliana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.