Buyer (Italia)

Buyer (Italia)

11 set
|
TR Industrial
|
Italia

11 set

TR Industrial

Italia

Company: TR Industrial S.r.l.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

Settore: Metalmeccanico / Industriale

Area: Purchasing / Procurement

Posizione: Buyer

Sede di lavoro: Val di Sangro – Abruzzo

RAL indicativa: €40.000–€55.000, commisurata all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata.

Comprare bene non significa solo ottenere il prezzo migliore. Significa scegliere il fornitore giusto, garantire qualità, tempi e continuità alla produzione.

Per il potenziamento dell'Ufficio Acquisti, TR Industrial ricerca una persona dinamica, concreta e proattiva, con buone capacità di negoziazione e voglia di crescere all'interno di una realtà industriale strutturata.

Cerchiamo qualcuno che sappia analizzare, negoziare, trovare alternative e costruire relazioni efficaci con i fornitori, lavorando a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali.

Cosa farai?

- Gestione delle richieste di acquisto e degli ordini ai fornitori
- Richiesta, raccolta e comparazione delle offerte
- Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento, tempi e condizioni di fornitura
- Ricerca, scouting e valutazione di nuovi fornitori
- Monitoraggio delle performance dei fornitori
- Analisi dei costi e individuazione di possibilità di saving
- Gestione di eventuali criticità relative a consegne e forniture
- Supporto nella definizione di accordi e strategie di acquisto
- Aggiornamento e gestione dei dati relativi a fornitori, ordini e condizioni commerciali




- Collaborazione quotidiana con Produzione, Supply Chain, Qualità, Ufficio Tecnico e Amministrazione

Chi stiamo cercando?

Diploma tecnico/commerciale o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o percorsi equivalenti

Preferibile esperienza, anche iniziale, nell'area acquisti di aziende industriali o metalmeccaniche

Buone capacità di analisi di prezzi, offerte e costi

Predisposizione alla negoziazione e alla gestione dei fornitori

Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici

La conoscenza della lingua inglese costituisce un importante plus

Proattività, velocità e capacità di trovare soluzioni

Organizzazione, precisione e orientamento al risultato

Che persona cerchiamo?

Non qualcuno che si limiti a trasformare una richiesta in un ordine.

Cerchiamo una persona curiosa, sveglia e intraprendente, che davanti a un costo elevato cerchi un'alternativa, che sappia confrontare più soluzioni e che abbia voglia di conoscere realmente prodotti, processi e fornitori.

Una persona capace di sviluppare nel tempo una vera mentalità da Buyer: qualità, costo, servizio e affidabilità devono essere valutati insieme.

Cosa offriamo?

L'opportunità di entrare in una realtà industriale strutturata e in crescita, con la possibilità di sviluppare competenze nella negoziazione, gestione strategica dei fornitori, analisi dei costi e procurement industriale. xysqume

Se ti piace negoziare, analizzare, cercare alternative e pensi sempre che "si può trovare una soluzione migliore", vogliamo conoscerti.

Invia la tua candidatura a:

📌 Buyer (Italia)
🏢 TR Industrial
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (italia) / italia