Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda operante nel settore della logistica, specializzata nella distribuzione di componenti del settore automotive: IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICA FRONT OFFICE – BACK OFFICE La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà di: Attività di front office e back office Inserimento dati nel gestionale aziendale Gestione e archiviazione dei documenti logistici Registrazione dei documenti di trasporto in entrata Creazione dei documenti di trasporto in uscita Supporto nelle attività di controllo qualità del materiale in uscita Requisiti: Esperienza in attività di front office e back office,
preferibilmente nel settore automotive Esperienza nella gestione di DDT in entrata e creazione di DDT in uscita Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di gestionali aziendali Disponibilità al tempo parziale Predisposizione al lavoro in team Si offre contratto di un mese tramite la nostra Agenzia e successiva stabilizzazione in azienda.
CCNL metalmeccanica, livello D1.
Retribuzione ****,94€/lordi al mese su 13 mensilità.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 13:30.
Luogo di lavoro: Cassino L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Impiegato/Impiegata Logistica Front Office – Back Office (Lazio)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.