Profilo Adecco Italia SpA Filiale di San Giovanni in Persiceto ricerca per importante azienda del territorio di Crevalcore (BO) un/una:- Addetto/a Scarico Laser e carico/scarico pezzi CNCLa risorsa, inserita all'interno del reparto di competenza, dovrà occuparsi di carico/scarico macchina e controllo qualità.
Skill e Professionalità - Esperienza in officina meccanica;- Cconoscenza del disegno tecnico;- Flessibilità oraria.
Informazioni Aggiuntive Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
È presente mensa aziendale.Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, su turno centrale, 08:*****:00 e 13:*****:00Luogo di lavoro: Crevalcore (BO) Mansione: Addetto Scarico Laser e Carico/Scarico Pezzi CNCQualifica: OperaioLivello e CCNL: D1 e D2,
Metalmeccanica IndustriaRetribuzione Mensile Lorda Livello D1: *****Retribuzione Mensile Lorda Livello D2: ***** I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.