13 set
|
SM Marketing
|
Palermo
13 set
SM Marketing
Palermo
Stai cercando un lavoro flessibile e dinamico ? Ti piace il contatto con il pubblico ? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando !! **Posizione**:
**SM MARKETING**, azienda consolidata nel settore **marketing diretto e comunicazione**seleziona nuove risorse da inserire nel team di **Palermo**per campagne promozionali. Cerchiamo Promoter / Incaricati-incaricate alle vendite in Eventi che svolgeranno attività di promozione e comunicazione per grandi enti umanitari all'interno di Fiere, negozi, supermercati, centri commerciali e grandi catene sul territorio di Palermo e Provincia. **- Requisiti**:
**REQUISITI**: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico,
- Predisposizione ai rapporti interpersonali,
- Orientamento al cliente,
- Flessibilità e attitudine al team working. **- Altre informazioni**:
**Cosa ti offriamo**: - Inserimento con regolare contratto
- Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
- Disponibilità settimanali flessibili
- Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante
- Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Bonus ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero. **_
- SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, MANDA IL TUO CURRICULUM SUBITO ! NOI NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI
- ** Benefits: Formazione sul lavoro, Supporto allo crescita professionale, Settimana lavorativa di 4 giorni
📌 Promoter e Hostess Per Eventi - Lavoro Part Time (Palermo)
🏢 SM Marketing
📍 Palermo