Impiegato/A Di Segreteria- Front Office/99 (Treviso)

Impiegato/A Di Segreteria- Front Office/99 (Treviso)

11 set
|
Adecco
|
Treviso

11 set

Adecco

Treviso

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore retail, con sede a Treviso (TV), è alla ricerca di un/a: Impiegato/a di segreteria-front office L.***** La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività: attività di reception e di front office; preparazione pacchi e spedizioni; gestione parco auto e ticket restaurant, organizzazione eventi (prenotazione alberghi e catering); supporto ai manager per organizzazione dei meeting, pranzi aziendali, manutenzione Skill e Professionalità Si richiede: Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi; Buona conoscenza della lingua inglese B1/B2; Dimestichezza con strumenti informatici (soprattutto gestione della corrispondenza e del centralino); Orientamento al cliente e buone capacità relazionali; Orario di lavoro part time: dalle *********** fino alle 17:30 Categoria qualificato:



impiegati La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio, inquadramento tra il 5° e 4° livello con RAL *****K a seconda della seniority del candidato.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo ****: collocamento mirato delle persone con disabilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Impiegato/A Di Segreteria- Front Office/99 (Treviso)
🏢 Adecco
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a di segreteria- front office/99 (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a di segreteria- front office/99 (treviso) / treviso