Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Divisione Facility ricerca una risorsa addetta alle pulizie all'interno di un'azienda ad Osimo (AN).
La persona si occuperà di pulizie e sanificazione del sito.Orario:Tempo parziale, dal lunedì al venerdì (5 ore settimanali complessive), dalle 7:00 alle 8:00 oppure in fascia serale dopo le 18:00Contratto:Tempo determinato in somministrazione a partire dal ***** sino al *****.Retribuzione:CCNL Multiservizi I livello.
(la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione)
--
📌 Addetto/Addetta Alle Pulizie Part Time - Osimo (An)
🏢 Lavoropiù
📍 Osimo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.